Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio
Lufthansa cancella il volo da Firenze a Francoforte per guasto tecnico

Ottieni la Compensazione Pecuniaria per il volo cancellato LH313 Firenze – Francoforte
Nella nostra rassegna quotidiana in cui ci soffermiamo sui disagi vissuti dai passeggeri al momento di imbarcarsi sul proprio volo siamo giunti a dare voce ai passeggeri del volo LH313 operato dalla compagnia di bandiera tedesca Lufthansa in partenza dall'aeroporto di Firenze – Peretola ieri, Domenica 10 Febbraio.
I passeggeri che con largo anticipo si erano recati nell'aeroporto del capoluogo toscano per effettuare le operazioni d'imbarco hanno ricevuto una brutta notizia che, a stretto giro, è diventata pessima. Il decollo dell'aeromobile era stato programmato per le 14:15 salvo essere stato inizialmente posticipato alle 15:15 per poi essere stato definitivamente cancellato.
Come poteva essere facilmente ipotizzabile, i passeggeri hanno pensato che il provvedimento fosse stato preso a causa di avverse condizioni meteo sull'aeroporto di Francoforte sul Meno ma, a seguito di un controllo effettuato con i nostri sistemi certificati, abbiamo potuto escludere questa ipotesi constatando che i decolli e gli atterraggi, in entrambi gli scali, avvenivano con una certa regolarità.
È in queste occasioni che diventa fondamentale l'ausilio di aziende come la EasyRimborso. Troppo spesso i vettori si trovano in una posizione dominante rispetto ai passeggeri che, per paura di scontrarsi con muri di gomma, rinunciano a quelli che, a tutti gli effetti, sono i loro diritti come sancito dal Regolamento Comunitario 261/2004 (“dei diritti dei viaggiatori”).
Chiunque volesse ricevere gratuitamente la nostra assistenza per l'ottenimento della Compensazione Pecuniaria per volo cancellato può facilmente rivolgersi a EasyRimborso chiamando lo 06-56548248 o scrivendo a info@easyrimborso.it. Grazie al nostro team legale esperto in materia di rimborsi per disagi aerei presenteremo alle compagnie le tue rimostranze e ti faremo ottenere quanto legittimamente ti spetta.
Tutti i nostri servizi sono gratuiti al 100% per tutti i passeggeri, sempre!