United Airlines, Roma-Dulles con 7 ore di ritardo il 4 Settembre

05/09/2018

7 ORE E 2' DI RITARDO PER IL VOLO UNITED AIRLINES UA43 DA ROMA FIUMICINO A DULLES (MARILAND, USA). STREMATI I PASSEGGERI.I ritardi e le cancellazioni non sono una prerogativa soltanto europea, anche i vettori d'oltre oceano non sono esenti da questo tipo di disservizi. Ieri, Martedì 4 Settembre, è toccato ai passeggeri del volo United Airlines UE43 doversi accampare in aeroporto per diverse ore. La partenza del volo, prevista per le 10:50 dall'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma - Fiumicino, è stata posticipata alle 18:15, generando un ritardo all'arrivo negli Stati Uniti di ben 7 ore e 2'. Non sono ancora chiari i motivi che abbiano costretto a terra l'aeromobile per tutto questo tempo, nessuna dichiarazione ufficiale sull'accaduto è arrivata da parte del vettore americano.I passeggeri, per questo disservizio, hanno comunque il diritto di richiedere la Compensazione Pecuniaria di € 600,00.Se ti trovavi a bordo del volo UA43 continua nella lettura e scopri come ottenere ciò che ti spetta.  COMPENSAZIONE PECUNIARIA, LA TUTELA DELLA UELa Comunità Europea ha sentito la necessità di porre un freno ai disservizi aerei che si ripercuotono pesantemente sui passeggeri. È questa la principale motivazione che ha spinto il massimo legislatore europeo alla promulgazione del Regolamento Comunitario 261/2004 (dei diritti dei viaggiatori). Tale normativa sancisce il diritto dei passeggeri che vivono i disagi derivanti da volo cancellato o volo in ritardo a ricevere un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) che oscilla tra € 250,00 e € 600,00.Anche tu puoi ottenerla. Contatta EasyRimborso e scopri come far valere i tuoi diritti.  COME AGIRE PER OTTENERE IL RISARCIMENTOSe non è sicuramente piacevole trovarsi in determinate situazioni è quantomeno rassicurante la possibilità i affidarsi ad esperti nel settore per tutelare i propri interessi. Contattaci al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviaci un'e-mail a info@easyrimborso.it e descrivici che tipo di disagio hai vissuto, i nostri avvocati esperti in materia, faranno tutto quanto nelle loro possibilità per farti ottenere il giusto risarcimento.  BASTA UN'E-MAILDopo aver stabilito un primo contatto con la nostra segreteria amministrativa ti verrà chiesto di inviarci un'e-mail alla quale dovrai allegare la seguente documentazione:
  1. copia di un documento d'identità;
  2. copia del biglietto aereo;
  3. sintesi dell'accaduto.
Da questo momento in poi dovrai semplicemente aspettare i tempi giuridici per l'accredito del rimborso sul tuo conto corrente.  EASYRIMBORSO, GRATIS SEMPRE E COMUNQUECome avrai già potuto percepire, i nostri servizi sono sempre gratuiti per i passeggeri danneggiati, e lo sono anche nella spiacevole circostanza in cui la tua richiesta risarcitoria non dovesse trovare accoglimento.Un grande vantaggio che diamo ai nostri assistiti, per non farli sentire abbandonati a sé stessi, è quello di poter visualizzare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica su www.easyrimborso.it.  RIMBORSO FAI DA TE. LO SAPEVI CHE...È comunque possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altre News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.