Ryanair, oltre 8 ore di ritardo per il Palermo-Bergamo del 9 Settembre

11/09/2018

ESTENUANTE ATTESA PER I PASSEGGERI DEL VOLO RYANAIR FR6452 DOMENICA 9 SETTEMBRE. INFURIATI I PASSEGGERI CHE CHIEDONO IL RIMBORSOAncora cattive notizie per chi, domenica 9 Settembre, aveva riservato un posto sul volo Ryanair, la cui partenza era prevista per le 06:30 dall'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo - Punta Raisi e che avrebbe dovuto fargli raggiungere l'Aeroporto di Bergamo - Orio al Serio un paio d'ore dopo. I malcapitati passeggeri, invece, hanno dovuto attendere svariate ore, e sicuramente non con i comfort che sarebbero stati adeguati all'attesa, prima di poter salire le scalette dell'aeromobile battente bandiera irlandese.Guasto tecnico. Sembra essere stata questa la causa dell'interminabile attesa cui sono stati costretti i passeggeri del volo FR6452 che è atterrato nell'aeroporto lombardo con un ritardo finale di ben 8h e 31'.A tutti i passeggeri spetta il rimborso per il disagio subito.Se anche tu ti trovavi a bordo di questo volo, continua nella lettura e scopri come ottenere la Compensazione Pecuniaria per questo disservizio.  COMPENSAZIONE PECUNIARIA: UN DIRITTO GARANTITOLa Compensazione Pecuniaria è una sorta di paracadute che è stato messo a disposizione dei malcapitati passeggeri che vivono dei disagi per colpa delle compagnie aeree. A garantire questa forma di tutela è il Regolamento Comunitario 261/2004, detto dei diritti dei viaggiatori, il quale prevede, per disservizi come volo in ritardo o volo cancellato, un rimborso forfettario di € 250,00 per le tratte inferiori ai 1500 km.Scopri come ottenerla gratuitamente con EasyRimborso. COME AGIRE PER OTTENERE IL RIMBORSOPer far valere i tuoi diritti e, essere in parte ripagato per i disagi vissuti, ti basta metterti in contatto con la segreteria di EasyRimborso al munero 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure scrivendo un'e-mail all'indirizzo info@easyrimborso.it. Un team di avvocati, esperti in materia di rimborsi per disservizi aerei sarà a tua completa disposizione per farti ottenere il rimborso per il tuo volo in ritardo.  UN ITER SEMPLICISSIMOL'iter da seguire è semplicissimo. Dopo esserti messo in contatto con noi, e dopo che sia stata verificata la lavorabilità della tua richiesta, ti verrà chiesto di inviarci un'e-mail contenente:
  1. copia della carta d'imbarco;
  2. copia di un dovumento personale;
  3. sintesi dettagliata su quanto accaduto.
Ti rocordiamo che le richieste sono da considerarsi tutte individuali.  SEMPRE A FIANCO DEI PASSEGGERIEasyRimborso, sin dal primo giorno di attività, ha deciso di schierarsi completamente al fianco dei passeggeri che vivono le spiacevoli esperienze di voli cancellati o voli in ritardo, prestando i suoi servizi in maniera del tutto gratuita per i passeggeri. La gratuità delle nostre prestazioni è inoltre garantita anche nella malaugurata ipotesi in cui la richiesta di risarcimento non dovesse trovare accoglimento in tribunale.Un ulteriore vantaggio che vogliamo offrire ai nostri assistiti è quello di poter controllare in qualsiasi motivo lo stato di avanzamento della propria pratica in una sezione appositamente dedicata del sito www.easyrimborso.it.  RIMBORSO FAI DA TEÈ altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altre News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.