Cancellato volo HOP da Malpensa a Lisbona del 19 Dicembre

20/12/2018

Progettare un viaggio di piacere non è mai una cosa semplice, specialmente se ci si sposta con tutta la famiglia al seguito. È pur vero che, dopo aver pensato a tutto, lo stress iniziale lascia il posto a quella piacevole ansia che ci accompagna fino al giorno della partenza. Proprio come i passeggeri del volo HOP4501 che ieri, Giovedì 19 Dicembre, alle primissime ore del mattino si sono recati all'aeroporto di Milano - Malpensa per sbrigare tutti le operazioni dovute prima di potersi imbarcare a bordo del volo che, alle 06:40, sarebbe dovuto decollare alla volta di Lisbona. Sfortunatmente per tutti i passeggeri in attesa, i loro programmi hanno subito una variazione che tutti avrebbero evitato. Volo cancellato è stata la brutta notizia che è iniziata a circolare tra i viaggiatori in attesa al gate e che poi è stata confemata dalla compagnia stessa.Non sono ancora chiare le ragioni per cui la compagnia abbia preso questa decisione, anche perchè il vettore aereo portoghese non ha diramato alcuna comunicazione ufficiale per questo disservizio.Attraverso un controllo effettuato con i nostri sistemi certificati non abbiamo rilevato particolari condizioni che possano indurci a pensare che il volo sia stato cancellato a causa di avverse condizioni meteo o di restrizioni al traffico aereo. Per questa ragione vogliamo tranquillizzare i viaggiatori che avevano riservato un posto a bordo di questo volo, comunicando loro che per questo disservizio è possibile ottenere la compensazione pecuniaria a titolo di rimborso in maniera del tutto gratuita con EasyRimborso.       TUTELA I TUOI DIRITTI, CHIEDI IL RIMBORSOSempre più frequentemente sentiamo parlare (e a volte, nostro malgrado, le viviamo in prima persona) di spiacevoli circostanze come Voli con ritardi superiori alle 3 ore, Voli cancellati e Problematiche con i bagagli. I disagi causati ai passeggeri sono davvero non indifferenti, tanto da aver spinto gli organismi legislativi comunitari ad emanare un apposito atto normativo, il Regolamneto Comunitario 261/2004, detto dei diritti dei viaggiatori. Secondo il Regolamento ai passeggeri, nelle circostanze sopra indicate e nella misura in cui la compagnia non riesca a dimostrare che il disagio è stato causato da una circostanza eccezionale (scioperi, birdstrike, restrizioni del traffico aereo, ecc..). L'importo che viene corrisposto ai passeggeri varia in base alla lunghezza della tratta aerea e va da € 250,00 a € 600,00.Per ottenerlo senza sostenere alcuna spesa i passeggeri possono contattare la segreteria amministrativa di EasyRimborso allo 06-56548248 (via Whatsapp al 3421031477) o scriverci un'e-mail a info@easyrimborso.it descrivendoci la propria disavventura. Attraverso i nostri sistemi certificati di controllo, valuteremo la lavorabilità della tua richiesta e, in caso di accettazione, la gireremo al nostro staff legale il quale istruirà una pratica di rimborso al tuo posto, lasciandoti libero di pensare ad altro.Per ufficializzare una richiesta di rimborso, però, è prima necessario farci pervenire via e-mail la seguente documentazione:
  • Copia fronte/retro di un documento d'identità;
  • Copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione;
  • Sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Una volta inserita la tua pratica nei nostri sistemi ti verra assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.easyrimborso.it.


Altre News

news
Rimborso per il volo cancellato Vueling da Palermo a Firenze il 22 Marzo

Rimborso per il volo cancellato Vueling da Palermo a Firenze il 22 Marzo

Disagi per i passeggeri del volo cancellato VY6923. Nessuna comunicazione ufficiale e rimborso per i passeggeri

22/03/2019
leggi tutto
news
Ritardo di quasi 5 ore per il volo IG605 Malpensa – Fiumicino del 21 Marzo

Ritardo di quasi 5 ore per il volo IG605 Malpensa – Fiumicino del 21 Marzo

Primo giorno di Primavera da dimenticare per i passeggeri del volo Air Italy da Milano a Roma. 4 ore e 40 min di ritardo

21/03/2019
leggi tutto
news
Volo Air Italy da Milano – Malpensa a Roma – Fiumicino del 19 Marzo cancellato

Volo Air Italy da Milano – Malpensa a Roma – Fiumicino del 19 Marzo cancellato

Programmi da rivedere per i passeggeri del volo IG605. Volo cancellato e Compensazione Pecuniaria ai viaggiatori

19/03/2019
leggi tutto
news
Trapani, volo Ryanair per Bologna del 19 Marzo con oltre 4 ore di ritardo

Trapani, volo Ryanair per Bologna del 19 Marzo con oltre 4 ore di ritardo

Pesante ritardo di 4 ore e 13 minuti per il volo FR4302 da Trapani a Bologna. Compensazione Pecuniaria per i viaggiatori

19/03/2019
leggi tutto
news
Rimborso per il volo cancellato Bologna - Copenhagen da SAS il 18 Marzo

Rimborso per il volo cancellato Bologna - Copenhagen da SAS il 18 Marzo

Cancellato il volo SK2686 da Bologna a Copenaghen del vettore aereo Scandinavian Airlines. Rimborso per i passeggeri

18/03/2019
leggi tutto
news
Fiumicino: Turkish Airlines cancella il volo TK1866 del 17 Marzo per Istanbul.

Fiumicino: Turkish Airlines cancella il volo TK1866 del 17 Marzo per Istanbul.

Volo cancellato. Sgradevole notizia per i passeggeri in attesa al gate. Furiosi chiedono la Compensazione Pecuniaria

17/03/2019
leggi tutto
news
Air Europa cancella il volo UX1060 Malpensa – Madrid del 17 Marzo

Air Europa cancella il volo UX1060 Malpensa – Madrid del 17 Marzo

Spiacevole notizia per i passeggeri in partenza da Milano e diretti a Madrid. L'aereo resta a terra, non si parte

17/03/2019
leggi tutto
news
Cancellato volo AF1731 del 14 Marzo da Milano - Malpensa a Parigi - Charles de Gaulle

Cancellato volo AF1731 del 14 Marzo da Milano - Malpensa a Parigi - Charles de Gaulle

Spiacevole notizia per i passeggeri del volo AF1731 in partenza da Malpensa e diretto a Parigi. Legittimo il rimborso

15/03/2019
leggi tutto
news
Oltre 6 ore di ritardo all'arrivo per il volo Bologna – Tunisi del 14 Marzo

Oltre 6 ore di ritardo all'arrivo per il volo Bologna – Tunisi del 14 Marzo

Disagi per i passeggeri del volo TU363 di TunisAir. 6 ore e 25 minuti di ritardo. Legittima la richiesta di rimborso

14/03/2019
leggi tutto
news
Volo TunisAir da Roma Fiumicino a Tunisi 3 ore e 8 minuti di ritardo il 13 Marzo

Volo TunisAir da Roma Fiumicino a Tunisi 3 ore e 8 minuti di ritardo il 13 Marzo

Disagi per i passeggeri del volo TU753. Ritardo di oltre 3 ore e Compensazione Pecuniaria accordata ai passeggeri

13/03/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.