Bologna, cancellato il volo Air France per Parigi il 4 Settembre

05/09/2018

CANCELLATO IL VOLO AIRFRANCE AF1329 BOLOGNA - PARIGI DEL 4 SETTEMBRE. COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER I PASSEGGERISpiacevole sorpresa per i passeggeri del volo Air France AF1329 che ieri, Martedì 4 Settembre, hanno appreso che il volo che avrebbe dovuto portarli a Parigi è stato cancellato per problematiche che, se affrontate in tempo, avrebbero potuto evitare la decisione di sopprimere il volo. Il decollo previsto alle 17:50 dall'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna non è mai avvenuto. Seppur ci sembra di intuire che si tratti di problematiche interne alla compagnia aerea, la stessa non ha ancora fornito una spiegazione ufficiale a giustificare la decisione presa.Per i passeggeri del volo cancellato AF1329 è possibile richiedere la compensazione pecuniaria di € 250,00.Continuando nella lettura ti accorgerai di quanto è semplice ottenerla con EasyRimborso.  LA COMUNITÀ EUROPEA È DALLA TUA PARTEAl fine di regolamentare la materia dei disservizi aerei si è avvertita la necessità di emanare un provvedimento che agisse in difesa dei passeggeri che vivano i disagi derivanti da volo cancellato e volo in ritardo, e di tutelare i loro diritti a fronte del non impeccabile operato dei vettori aerei.In questo contesto si inserisce il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale garantisce ai passeggeri vittime di questo tipo di disservizi un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) fino a € 600,00.  COMPENSAZIONE PECUNIARIA: COME OTTENERLASe sei tra i passeggeri danneggiati e vuoi ottenere il meritato risarcimento contattaci e ti spiegheremo come agire. Ti basterà contattare il 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviaci un'e-mail a info@easyrimborso.it e descrivici la tua problematica. I nostri legali convenzionati saranno lieti di prendere in carico, gratuitamente la tua richiesta.  BASTA UN CLICK PER IL RIMBORSOUna volta che sia stata decretata valutabile la tua domanda di rimborso ti verrà chiesto di inviarci un'e-mail alla quale dovrai allegare gli elementi essenziali per poter ottenere la tua compensazione pecuniaria. Ecco cosa ci serve:
  1. copia della carta d'imbarco;
  2. copia di un documento personale;
  3. sintesi di del disagio vissuto.
Adesso potrai rilassarti e attendere il tuo rimborso.  COSTO 0 PER I PASSEGGERISicuramente lo avrai capito, ma vogliamo esserne certi. I servizi di EasyRimborso sono completamente gratuiti per i passeggeri vittime di disservizi come volo cancellato o volo in ritardo. Non applicheremo mai nessuna tariffa per le nostre prestazioni, neppure nella sfortunata ipotesi che la tua richiesta venga respinta.Potrai anche controllare lo stato di avanzamento della tua pratica in una sezione creata apposta per te sul sito www.easyrimborso.it.  SE VUOI RIVOLGERTI ALLA COMPAGNIAÈ altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altre News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.