Blu Panorama, Torino-Tirana dell'11 Settembre con oltre 7 ore di ritardo

12/09/2018

ESATTAMENTE 7H E 6' DI RITARDO PER IL VOLO BV2246 BLU PANORAMA DEL 10 SETTEMBRE. NESSUNA SPIEGAZIONE UFFICIALE DA PARTE DEL VETTORE AEREOAnche la giornata di ieri, seppur non colma di disservizi, non ha risparmiato alcuni passeggeri, in particolare quelli del volo BV2246 operato da Blu Panorama ieri, Martedì 11 Settembre, in partenza dall'Aeroporto Sandro Pertini di Torino - Caselle, che hanno potuto raggiungere la loro destinazione, la città Albanese di Tirana, solo dopo un'interminabile attesa di 7h e 6 minuti. L'atterraggio, previsto per le 15:50, è infatti avvenuto soltanto alle 22:56. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno causato questo disagio, ma per i passeggeri danneggiati è possibile chiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso.Se non sei ancora informato al riguardo, continua nella lettura e scoprirai di cosa si tratta le modalità per ottenere il tuo risarcimento gratuitamente con EasyRimborso.  LA COMPENSAZIONE PECUNIARIALa Compensazione Pecuniaria non è altro che un rimborso forfettario, che va da € 250,00 a € 600,00 (in base al chilometraggio della tratta) messo a disposizione dei passeggeri che vivono i disagi derivanti da voli in ritardo o da voli cancellati per cause attribuibili alla compagnia. A sancire questo diritto è il Regolamento Comunitario 261/2004, detto appunto dei diritti dei viaggiatori, emanato dalla Comunità Europea per tutelare i diritti dei passeggeri danneggiati.  A CHI RIVOLGERSI PER IL RIMBORSOPer ottenerla e far valere i tuoi diritti ti basta contattare il 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviare un'e-mail a info@easyrimborso.it e spiegare il disagio da te vissuto. I nostri avvocati, esperti in materia di risarcimenti per rimborsi a seguito di disservizi aerei, analizzeranno la tua situazione e ne valuteranno la lavorabilità, il tutto senza chiederti nulla in cambio.  UN'EMAIL PER IL RIMBORSOUna volta verificata la lavorabilità della tua circostanza ti chiederemo semplicemente di inviare un'email riepilogativa alla quale dovrai allegare quanto segue:
  1. copia di un documento d'identità;
  2. copia del biglietto aereo;
  3. sintesi del disagio subito.
Fatto ciò sarai libero da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi di EasyRimborso.  SERVIZIO GRATUITO PER I PASSEGGERI DANNEGGIATICome avrai già potuto evincere dalla lettura di questo articolo, le prestazioni di EasyRimborso sono totalmente gratuite per i passeggeri che vivono i disagi derivanti da volo cancellatovolo in ritardo o problematiche relative ai bagagli (ritardo, smattimento e dannegiamento degli stessi) e sempre lo saranno, anche nella spiacevole circostanza in cui la tua richiesta venisse respinta iin sede giudiziaria.Un grande vantaggio che offriamo ai nostri assistiti è quello di poter controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica, una volta che esse sia stata caricata sui nostri sistemi informatici, sul sito www.easyrimborso.it.  RIMBORSO CON VETTORE AEREOÈ altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altre News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.