Air Dolomiti, soppresso il volo Verona-Francoforte del 4 Settembre

05/09/2018

AIR DOLOMITI CANCELLA IL VOLO EN 8825 DA VERONA A FRANCOFORTE DEL 4 SETTEMBRE. NON POCHI I DISAGI PER I PASSEGGERILa giornata di ieri, Martedì 4 Settembre 2018, come di consueto ha fatto registrare un alto numero di disservizi da parte delle compagnie aeree che operano sui cieli europei e non. In questo articolo ci dedicheremo ai passeggeri del volo Air Dolomiti EN8825 in partenza dall'Aeroporto Valerio Catullo di Verona - Villafranca alle ore 10:05. Volo cancellato, questa è stata la comunicazione che i passeggeri in attesa dell'imbarco Francoforte hanno ricevuto da parte del vettore aereo, comunicazione che sicuramente avrà suscitato non poco malcontento tra i passeggeri.A tutti loro, comunque, è riconosciuto il diritto alla Compensazione Pecuniaria.Se anche tu avresti dovuto essere su quel volo, continua a leggere e scopri come far valere i tuoi diritti.  IL RIMBORSO È UN TUO DIRITTOProprio per il sempre crescente numero di disservizi aerei verificatisi negli ultimi anni con la diffusione, sempre più capillare, degli spostamenti in aereo, si è avvertita la necessità di regolamentare la materia e di fornire un punto di riferimento legislativo a quei passeggeri che vivono i disagi derivanti da volo cancellato, volo in ritardo e problematiche relative ai bagagli. La normativa alla quale facciamo riferimento è il Regolamento Comunitario 261/2004 (dei diritti dei viaggiatori) il quale tutela coloro che subiscono i disservizi appena citati assegnando loro un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) che sarà la compagnia stessa ad erogare. Adesso ti piegheremo quanto è facile ottenerla con noi di EasyRimborso. NON PERDERE TEMPO, CONTATTA EASYRIMBORSONon appena ti accorgi di di essere vittima di un disservizio, non perdere tempo, contatta la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o inviaci un'e-mail a info@easyrimborso.it spiegandoci l'accaduto. La nostra squadra di avvocati, specializzati in materia di rimborsi per disservizi aerei, istruiranno, seguiranno e finalizzeranno per te la pratica di risarcimento. SEMPLICI MA ESSENZIALI ELEMENTIDopo aver verificato la lavorabilità della tua richiesta con i nostri sistemi certificati di chiederemo di inviarci pochi, semplici ma essenziali elementi per poter istruire la tua pratica. Nel dettaglio:
  1. copia del biglietto aereo;
  2. copia di un documento d'identità;
  3. sintesi di quanto accaduto.
Da questo momento in poi sarai libero di dedicarti tranquillamente ad altro.  EASYRIMBORSO NON COSTA NULLAIl nostro vanto più grande è quello di prenderci cura dei nostri assistiti in maniera totalmente gratuita. I nostri servizi non hanno nessun costo per il passeggero, sia in termini di tariffe applicate sia in termini di commissioni su quanto erogato dalla compagnia.Tutte le nostre prestazioni rimangono sempre gratuite, anche se la tua richiesta di compensazione pecuniaria non dovesse trovare accoglimento, ipotesi molto remota visto il controllo a priori fatto prima di istruire la pratica.Coloro che si rivolgeranno a EasyRimborso avranno anche il grande vantaggio di poter verificare lo stato di avanzamento della propria pratica in una sezione al loro dedicata del sito www.easyrimborso.it.  VUOI AGIRE DA SOLO? CIÒ CHE DEVI SAPEREÈ altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio.In questo caso va sottolineato che:
  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l’individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad EasyRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.
 


Altre News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.