Wizzair

21/06/2018

OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO CON WIZZAIRGli utenti che navigano in pagine come questa lo fanno perché quasi sicuramente hanno subito un disservizio da parte di un vettore aereo, i quali sempre più frequentemente non riescono a fornire un servizio qualitativamente all'altezza. Ecco allora che sempre più spesso ci si trova a fare i conti con pesanti ritardi (spesso superiori a 3 ore), voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti. EasyRimborso sta accanto a quegli utenti che hanno subito questo tipo di disservizi, permettendo loro di aver riconosciuti i loro diritti. Continua a leggere e scopri come far valere i tuoi diritti. Anche con Wizz Air capita di incappare in situazioni del genere. Ma prima di mostrarti come comportarti in caso di disagi, ti diamo qualche informazione su questa compagnia.Wizz Air è una compagnia low cost ungherese, con sede nell'aeroporto di Budapest. Sempre più in crescita, il vettore ungherese si sta affermando come la maggiore compagnia dell'Europa dell'Est, con oltre 500 tratte, 144 destinazioni e 88  aeromobili a disposizione. Se anche con Wizz Air sei stato vittima dei disservizi che abbiamo elencato sopra (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito), hai il diritto di richiedere  la  compensazione pecuniaria. Grazie a EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d'imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio.Più avanti entreremo nel dettaglio..Il nostro staff legale è pronto a mettere al tuo servizio competenza, esperienza e dedizione. A titolo rigorosamente GRATUITO istruirà e seguirà la tua pratica. Non ti sarà mai addebitato alcun costo!  COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO WIZZAIRSe il tuo volo ha un ritardo di 3 ore o più, se viene cancellato oppure se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito contattaci al 3421031477 oppure scrivici un'email a info@easyrimborso.it allegando quanto segue: 1- sintetica descrizione del disagio subito2- carta d'identità3- copia biglietto aereo Una volta verificata la lavorabilità della tua pratica, EasyRimborso la istruirà e la seguirà non lasciandoti mai da solo, risparmiandoti così lunghe attese e tribolazioni.Di seguito troverai i link utili per risolvere i tuoi problemi con le compagnie aeree, ma prima è giusto che tu sappia qual è la legge che fa al caso tuo. É il Regolamento 261/2004/CE che sancisce il diritto a tutti i passeggeri che subiscono tali disservizi ad aver riconosciuta la cosiddetta  compensazione pecuniaria, un importo a forfait che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza chiederti nulla in cambio (zero commissioni, zero provvigioni!!!).EasyRimborso ti da la garanzia che in ogni caso il servizio offerto sarà sempre  GRATUITO, indipendentemente dall'esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.  Se proprio adesso sei vittima di un disservizio contattaci subito al 3421031447 o, in alternativa, clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:- Volo in ritardo- Volo cancellato- Overbooking (Imbarco negato)- Bagaglio smarrito- Bagaglio danneggiato- Bagaglio in ritardoA conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.