Tarom

04/07/2018

COME OTTENERE IL RIMBORSO TAROM PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATOSe stai visualizzando questi contenuti con molta probabilità anche tu sei stato vittima, tuo malgrado, di disservizi o disagi causati da compagnie aeree.Facciamo riferimento a ritardi che superano le 3 ore, voli cancellati o smarrimento / danneggiamento del tuo bagaglio. Purtroppo, queste spiacevoli circostanze si verificano sempre più frequentemente.A peggiorare la situazione, dobbiamo constatare che non tutti i passeggeri sono a conoscenza di quali sono i loro diritti quando accadono questi spiacevoli eventi, ed è giusto sapere che le leggi a loro tutela esistono. Basta conoscerle e applicarle.Noi di EasyRimborso siamo al tuo fianco e ti aiuteremo a farti avere ciò che, di diritto, ti spetta!Se anche tu, volando con Tarom, hai subito di uno dei i disservizi tra quelli sopra elencati, puoi ottenere il risarcimento (compensazione pecuniaria).Conserva la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), tutti gli scontrini, le ricevute per avviare la pratica di rimborso. Chi si occuperà di gestire la tua pratica?La competenza e la professionalità che caratterizzano il lavoro dello Staff legale di EasyRimborso saranno a tua completa disposizione per far sì che tu possa ottenere il giusto e meritato rimborso. I nostri avvocati, si prenderanno cura della tua pratica dall'inizio alla fine in maniera del tutto GRATUITA!COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSODi seguito potrai scoprire che ottenere il rimborso è più facile a farsi che a dirsi. Sarà sufficiente contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • carta d'identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo, EasyRimborso agirà in tua tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando per te l'iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.Qual è la normativa che fa al caso tuo?Si tratta del Regolamento 261/2004/CE che garantisce, a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi di cui abbiamo parlato precedentemente, il riconoscimento di un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!), senza gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero, già vittima di uno spiacevole disservizio.Inoltre, teniamo a sottolineare che un aspetto per noi molto importante. EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di rimborso.Scopri subito cosa fare se sei vittima di un disagio proprio in questo momento. Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da mettere in atto in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Volo Ryanair Bari – Bergamo con 4 ore di ritardo il 22 Aprile

Volo Ryanair Bari – Bergamo con 4 ore di ritardo il 22 Aprile

Volo FR4668 con 3 ore e 57 minuti di ritardo per il volo Ryanair da Bari a Bergamo. Nessuna circostanza eccezionale

22/04/2019
leggi tutto
news
Verona – Bruxelles, ritardo considerevole del volo per Ryanair del 17 Aprile

Verona – Bruxelles, ritardo considerevole del volo per Ryanair del 17 Aprile

3 ore e 6 min di ritardo per il volo FR9102 diretto in Belgio. Enormi disagi per i passeggeri che chiedono il rimborso

17/04/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo per il volo Ryanair da Treviso a Lamezia Terme del 16 Aprile

Pesante ritardo per il volo Ryanair da Treviso a Lamezia Terme del 16 Aprile

Svariati disagi per i passeggeri del volo Ryanair FR5050, Oltre 3 ore di attesa prima dell'imbarco. Rimborso legittimo.

16/04/2019
leggi tutto
news
Ryanair, voli Bari – Torino e ritorno entrambi con oltre 4 ore di ritardo

Ryanair, voli Bari – Torino e ritorno entrambi con oltre 4 ore di ritardo

Guasto tecnico all'aeromobile e passeggeri in attesa in aeroporto. Compensazione Pecuniaria per i voli FR8714 e FR8715

15/04/2019
leggi tutto
news
Ciampino, pesante ritardo del volo Ryanair per Bucarest il 14 Aprile

Ciampino, pesante ritardo del volo Ryanair per Bucarest il 14 Aprile

Guasto tecnico all'aeromobile e volo in ritardo di oltre 5 ore. Ai passeggeri spetta la Compensazione Pecuniaria

14/04/2019
leggi tutto
news
Oltre 7 ore di ritardo per il volo Ryanair da Napoli a Dublino del 11 Aprile

Oltre 7 ore di ritardo per il volo Ryanair da Napoli a Dublino del 11 Aprile

Volo FR6841 atterra con 7h e 8' di ritardo e i passeggeri chiedono la Compensazione Pecuniaria per il disservizio.

11/04/2019
leggi tutto
news
Ryanair a Lamezia Terme: oltre 6 otre di ritardo per il volo diretto a Malpensa

Ryanair a Lamezia Terme: oltre 6 otre di ritardo per il volo diretto a Malpensa

Difficoltà operative per Ryanair. Guasto all'aeromobile e passeggeri del volo FR5461 costretti a terra

10/04/2019
leggi tutto
news
Ryanair, ritardo estenuante per il volo da Bergamo a Palermo del 9 Aprile

Ryanair, ritardo estenuante per il volo da Bergamo a Palermo del 9 Aprile

4 ore e 40 minuti di ritardo per il volo FR8892 operato da Ryanair. I Passeggeri chiedono a gran voce il rimborso

09/04/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato da Delta Airlines da Milano a New York del 3 Aprile

Volo cancellato da Delta Airlines da Milano a New York del 3 Aprile

Delta cancella il volo DL173. Non arriva l'aeromobile da New York per un guasto tecnico e i passeggeri restano a terra

03/04/2019
leggi tutto
news
Cancellato volo KLM Roma – Amsterdam del 2 Aprile: Nessuna circostanza eccezionale

Cancellato volo KLM Roma – Amsterdam del 2 Aprile: Nessuna circostanza eccezionale

KLM cancella il volo Roma - Amsterdam per presunte condizioni meteo avverse ma la verità sembra essere un'altra.

02/04/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.