Swiss

21/06/2018

RICEVI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON SWISS.Gli utenti che navigano su questa pagina (o altre simili nel nostro sito) con molta probabilità hanno subito un disagio da parte di una compagnia aerea. Di che disagi parliamo? Ecco la risposta: voli con ritardi eccedenti le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti. Forse non sai che esistono delle leggi comunitarie che ti tutelano e che ti permettono di far valere i tuoi diritti. EasyRimborso ti aiuterà a farti avere tutto quello che ti spetta. Leggi l'articolo fino alla fine e scopri tutti i dettagli.Vogliamo prima darti qualche informazione sul vettore aereo Swiss, il principale vettore dello stato elvetico con sede a Zurigo, e che dal 2005 fa parte del gruppo Lufthansa. Swiss, conosciuta in tutto il mondo per la proverbiale comodità dei suoi viaggi, effettua voli linea e trasporto merci verso destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali. I suoi hub principali sono l'aeroporto di Zurigo e Ginevra – Cointrin.Bando alle ciance! Se anche tu hai subito uno dei disservizi di cui sopra per ottenere la meritata compensazione pecuniaria ti basta conservare la carta d'imbarco (o email di prenotazione) le ricevute, gli scontrini e tutto ciò che è prova del disagio subito.Chi si occuperà di te? C'è solo una risposta: EasyRimborso.Un team di avvocati specializzati in materia sarà al tuo servizio garantendoti competenza e perizia. EasyRimborso non ti chiederà un centesimo per istruire la tua pratica, portarla a termine e farti incassare il rimborso. FACCIAMO TUTTO GRATIS! COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIAOttenere la compensazione pecuniaria è più semplice di quanto si possa pensare. Ti basta contattare il team di EasyRimborso al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure inviare un'email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti: - sintetica descrizione del disagio subito- copia biglietto aereo- carta d'identità Non appena ricevuta la tua documentazione, il nostro ufficio legale verificherà la lavorabilità della tua pratica mettendosi subito a lavoro con perizia e dedizione per farti ottenere il tuo risarcimento.All'inizio dell'articolo abbiamo fatto riferimento alle leggi comunitarie che ti tutelano e che disciplinano la materia. Nella fattispecie specifica è il Regolamento 261/2004/CE a disciplinare la materia e a garantire a tutti i passeggeri vittime di tali disagi/disservizi il diritto ad aver riconosciuta la cosiddetta compensazione pecuniaria, un importo forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, senza nessun costo aggiuntivo (senza commissioni, senza provvigioni!!!).In aggiunta, EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque che il servizio offerto rimane sempre e comunque GRATUITO, indipendentemente del fatto che la tua richiesta di risarcimento sia stata accolta o menoSe stai subendo di uno di questi fastidiosi disservizi proprio adesso contattaci subito al 3421031447. In alternativa puoi anche cliccare su uno dei link seguenti dove troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:- Volo in ritardo- Volo cancellato- Overbooking (Imbarco negato)- Bagaglio smarrito- Bagaglio danneggiato- Bagaglio in ritardoA conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.