Luxair

21/06/2018

COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON LUXAIR.Disservizi e disagi per colpa di vettori aerei? Ti trovi nel posto giusto.. Se il tuo volo decolla con più di 3 ore di ritardo, se viene cancellato, se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito puoi ottenere il giusto rimborso dalla compagnia che ha causato il disagio. Non tutti i passeggeri sanno che ci sono delle leggi comunitarie apposite che li tutelano facendogli ottenere la giusta compensazione pecuniaria per il disservizio subito.EasyRimborso è disposta ad aiutarti ad essere risarcito nel nome della legge.Continua a leggere e saprai ciò che ti serve.Prima di arrivare al nocciolo della questione eccoti alcuni cenni su Luxair.Luxair Luxembourg Airlines è la compagnia di bandiera del piccolo stato di Lussemburgo nonostante la sua flotta consti solamente di 16 aeromobili con sede nell'omonima città. Il suo hub principale è l'aeroporto di Lussemburgo – Findel.Se il tuo volo ha più di 3 ore di ritardo oppure è stato cancellato. Se il tuo bagaglio e stato danneggiato o smarrito puoi dare facilmente dare il via alla pratica di risarcimento grazie a EasyRimborso. Ti basta conservare la carta d'imbarco (o email di prenotazione) gli scontrini, le ricevute, e tutto quanto possa risultare utile al fine di ottenere la meritata compensazione pecuniaria.Il team legale di EasyRimborso sarà lieto di poterti aiutare e mettere al tuo servizio tutta la competenza, professionalità, serietà ed esperienza maturata sul campo. I nostri avvocati non ti lasceranno solo. La tua pratica, infatti, sarà seguita dall'inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. E tutto assolutamente GRATIS!COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIAFacile e veloce. Chiama il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivi una mail all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti: - copia biglietto aereo- carta d'identità- sintetica descrizione del disagio subitoVerificheremo immediatamente se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguiremo al posto tuo, lasciandoti tranquillamente pensare ad altro.All'inizio di questo articolo abbiamo accennato alle leggi che disciplinano la materia. Cerchiamo di essere più chiari. Il Regolamento 261/2004/CE sancisce che a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi elencati precedentemente è garantito il diritto al riconoscimento della cosiddetta compensazione pecuniaria, somma che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle finanze del malcapitato passeggero (no commissioni, no provvigioni!!!).È importante sapere che EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto non dovrai sostenere nessun costo, indipendentemente dall'esito positivo o negativo della richiesta di rimborso.Se in questo momento ti stai accorgendo di essere vittima di uno di questi fastidiosi disservizi chiamaci subito al 3421031447. In alternativa clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:- Volo in ritardo- Volo cancellato- Overbooking (Imbarco negato)- Bagaglio smarrito- Bagaglio danneggiato- Bagaglio in ritardoA conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.