Joon

04/07/2018

COME OTTENERE IL RIMBORSO JOON PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATOSe stai leggendo questo articolo, avrai sicuramente fatto una ricerca che non avresti voluto fare, e quasi sicuramente anche tu sei stato vittima dei disservizi da parte di un qualsivoglia vettore aereo. Di seguito troverai tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per voli con ritardi che eccedono le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati e perfino smarriti.Purtroppo molti passeggeri non sono abbastanza informati circa i loro diritti e sulle leggi che disciplinano questo tipo di situazioni.EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi causati da compagnie aeree, ti aiuterà a far valere i tuoi diritti e a farti ottenere il giusto rimborso.Leggi come...Se hai subito disservizi o disagi causati da compagnie aeree, puoi ottenere il rimborso, ma prima di vedere come ottenerlo ti anticipiamo che è sufficiente farci avere la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. A gestire la tua pratica di rimborso sarà il nostro team di legali che, con professionalità e competenza la istruirà e la seguirà fino all'avvenuto rimborso. Tutto verrà fatto a titolo rigorosamente GRATUITO. COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSOLa procedura da mettere in atto per ottenere la dovuta compensazione pecuniaria è semplicissima. Ti basta metterti in contatto con lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • copia biglietto aereo
  • carta d'identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Una volta ricevuta la documentazione necessaria, gli avvocati di EasyRimborso valuteranno immediatamente la lavorabilità della tua pratica (operazione che non ha nessun costo) e avvieranno l'iter burocratico per farti ottenere quanto ti spetta, così da lasciarti libero di pensare ad altro.Secondo il Regolamento 261/2004/CE, la Comunità Europea garantisce, a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi, una compensazione pecuniaria forfettaria che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!), senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.Un dettaglio da non sottovalutare, infatti, è che EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di rimborso.Ecco cosa fare se sei incappato, non per colpa tua, in un disservizio proprio in questo momento. Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, visita le pagine elencate di seguito, dove troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Volo Ryanair Bari – Bergamo con 4 ore di ritardo il 22 Aprile

Volo Ryanair Bari – Bergamo con 4 ore di ritardo il 22 Aprile

Volo FR4668 con 3 ore e 57 minuti di ritardo per il volo Ryanair da Bari a Bergamo. Nessuna circostanza eccezionale

22/04/2019
leggi tutto
news
Verona – Bruxelles, ritardo considerevole del volo per Ryanair del 17 Aprile

Verona – Bruxelles, ritardo considerevole del volo per Ryanair del 17 Aprile

3 ore e 6 min di ritardo per il volo FR9102 diretto in Belgio. Enormi disagi per i passeggeri che chiedono il rimborso

17/04/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo per il volo Ryanair da Treviso a Lamezia Terme del 16 Aprile

Pesante ritardo per il volo Ryanair da Treviso a Lamezia Terme del 16 Aprile

Svariati disagi per i passeggeri del volo Ryanair FR5050, Oltre 3 ore di attesa prima dell'imbarco. Rimborso legittimo.

16/04/2019
leggi tutto
news
Ryanair, voli Bari – Torino e ritorno entrambi con oltre 4 ore di ritardo

Ryanair, voli Bari – Torino e ritorno entrambi con oltre 4 ore di ritardo

Guasto tecnico all'aeromobile e passeggeri in attesa in aeroporto. Compensazione Pecuniaria per i voli FR8714 e FR8715

15/04/2019
leggi tutto
news
Ciampino, pesante ritardo del volo Ryanair per Bucarest il 14 Aprile

Ciampino, pesante ritardo del volo Ryanair per Bucarest il 14 Aprile

Guasto tecnico all'aeromobile e volo in ritardo di oltre 5 ore. Ai passeggeri spetta la Compensazione Pecuniaria

14/04/2019
leggi tutto
news
Oltre 7 ore di ritardo per il volo Ryanair da Napoli a Dublino del 11 Aprile

Oltre 7 ore di ritardo per il volo Ryanair da Napoli a Dublino del 11 Aprile

Volo FR6841 atterra con 7h e 8' di ritardo e i passeggeri chiedono la Compensazione Pecuniaria per il disservizio.

11/04/2019
leggi tutto
news
Ryanair a Lamezia Terme: oltre 6 otre di ritardo per il volo diretto a Malpensa

Ryanair a Lamezia Terme: oltre 6 otre di ritardo per il volo diretto a Malpensa

Difficoltà operative per Ryanair. Guasto all'aeromobile e passeggeri del volo FR5461 costretti a terra

10/04/2019
leggi tutto
news
Ryanair, ritardo estenuante per il volo da Bergamo a Palermo del 9 Aprile

Ryanair, ritardo estenuante per il volo da Bergamo a Palermo del 9 Aprile

4 ore e 40 minuti di ritardo per il volo FR8892 operato da Ryanair. I Passeggeri chiedono a gran voce il rimborso

09/04/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato da Delta Airlines da Milano a New York del 3 Aprile

Volo cancellato da Delta Airlines da Milano a New York del 3 Aprile

Delta cancella il volo DL173. Non arriva l'aeromobile da New York per un guasto tecnico e i passeggeri restano a terra

03/04/2019
leggi tutto
news
Cancellato volo KLM Roma – Amsterdam del 2 Aprile: Nessuna circostanza eccezionale

Cancellato volo KLM Roma – Amsterdam del 2 Aprile: Nessuna circostanza eccezionale

KLM cancella il volo Roma - Amsterdam per presunte condizioni meteo avverse ma la verità sembra essere un'altra.

02/04/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.