Joon

04/07/2018

COME OTTENERE IL RIMBORSO JOON PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATOSe stai leggendo questo articolo, avrai sicuramente fatto una ricerca che non avresti voluto fare, e quasi sicuramente anche tu sei stato vittima dei disservizi da parte di un qualsivoglia vettore aereo. Di seguito troverai tutte le indicazioni utili per ottenere il risarcimento per voli con ritardi che eccedono le 3 ore, voli cancellati, bagagli danneggiati e perfino smarriti.Purtroppo molti passeggeri non sono abbastanza informati circa i loro diritti e sulle leggi che disciplinano questo tipo di situazioni.EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disagi causati da compagnie aeree, ti aiuterà a far valere i tuoi diritti e a farti ottenere il giusto rimborso.Leggi come...Se hai subito disservizi o disagi causati da compagnie aeree, puoi ottenere il rimborso, ma prima di vedere come ottenerlo ti anticipiamo che è sufficiente farci avere la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. A gestire la tua pratica di rimborso sarà il nostro team di legali che, con professionalità e competenza la istruirà e la seguirà fino all'avvenuto rimborso. Tutto verrà fatto a titolo rigorosamente GRATUITO. COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSOLa procedura da mettere in atto per ottenere la dovuta compensazione pecuniaria è semplicissima. Ti basta metterti in contatto con lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviare una email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • copia biglietto aereo
  • carta d'identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
Una volta ricevuta la documentazione necessaria, gli avvocati di EasyRimborso valuteranno immediatamente la lavorabilità della tua pratica (operazione che non ha nessun costo) e avvieranno l'iter burocratico per farti ottenere quanto ti spetta, così da lasciarti libero di pensare ad altro.Secondo il Regolamento 261/2004/CE, la Comunità Europea garantisce, a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi, una compensazione pecuniaria forfettaria che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!), senza gravare ulteriormente sul passeggero che è già stato vittima di un disservizio.Un dettaglio da non sottovalutare, infatti, è che EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di rimborso.Ecco cosa fare se sei incappato, non per colpa tua, in un disservizio proprio in questo momento. Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, visita le pagine elencate di seguito, dove troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.