Hop

21/06/2018

OTTIENI IL RISARCIMENTO PER VOLO IN RITARDO O CANCELLATO DA HOP AIRLINES Se in questo momento ti trovi su questa pagina siamo quasi sicuri che tu stia subendo un disagio da parte di una compagnia aerea: volo con più di 3 ore di ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito.Non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono leggi comunitarie che li tutelano facendogli ottenere almeno la giusta compensazione pecuniaria per il disservizio subito. In questi casi entra in gioco EasyRimborso, che ti aiuterà quantomeno ad essere risarcito nel nome della legge. Dai un'occhiata a quanto segue per saperne di più.Adesso vedremo quali sono le mosse da mettere in pratica per ottenere il giusto risarcimento, ma prima alcune info su HOP!, piccola aerea compagnia francese. Controllata al 100% da Air France, con i suoi 85 aeromobili opera 300 voli al giorno volando su 49 città diverse in modo indipendente. In più, serve 32 rotte e 19 città per conto di Air FranceSe sei stato vittima di uno tra questi disservizi (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) puoi dare il via alla pratica di risarcimento grazie a EasyRimborso. Tutto ciò che ti serve è la tua carta d'imbarco (o email di prenotazione) insieme alle ricevute, gli scontrini, e tutto quanto possa essere risultare utile al fine di ottenere la tua compensazione pecuniaria.Gli avvocati di EasyRimborso sono pronti a mettere la loro competenza, professionalità ed esperienza al tuo servizio. La tua pratica sarà seguita dall'inizio alla fine, momento in cui verrai risarcito. Costi? NESSUNO!   COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA HOPNon c'è cosa più semplice. Contattaci al 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure mandaci una mail all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:- sintetica descrizione del disagio subito- copia biglietto aereo- carta d'identitàEasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e la seguirà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.  Il Regolamento 261/2004/CE, infatti, garantisce a tutti i passeggeri che subiscono i disagi precedentemente menzionati il diritto al riconoscimento della cosiddetta  compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle finanze del malcapitato passeggero (no commissioni, no provvigioni!!!).È importante ricordare che EasyRimborso garantisce sempre e comunque che per il servizio offerto nessun costo verrà mai addebitato al passeggero, indipendentemente dall'esito positivo o negativo della richiesta di rimborso.  Se in questo momento ti stai accorgendo di essere vittima di uno di questi fastidiosi disservizi chiamaci subito al 3421031447. In alternativa clicca su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagliobblighi e procedure da attuare in caso di disagio:- Volo in ritardo- Volo cancellato- Overbooking (Imbarco negato)- Bagaglio smarrito- Bagaglio danneggiato- Bagaglio in ritardo A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.