FlyLevel

04/07/2018

COME OTTENERE IL RIMBORSO LEVEL PER VOLO IN RITARDO O VOLO CANCELLATO Il 99,9% dei visitatori di questa pagina sta subendo o ha subito in un passato più o meno recente dei disagi causati da vettori aerei.Al giorno d'oggi, i disservizi delle compagnie aeree sono all'ordine del giorno, e sempre più spesso ci si imbatte in voli in ritardo o cancellati e, come se non bastasse, anche danneggiamento o perfino lo smarrimento del bagaglio.Se sei approdato su questa pagina puoi considerare terminate le tue ricerche.LA LEGGE E' AL VOSTRO FIANCO! E, come vedrete in seguito, lo è anche EasyRimborso, che vi farà ottenere il giusto risarcimento per i disservizi subiti.Se hai subito dei disagi con Level, compagnia low cost spagnola con sede all'aeroporto di El Pràt a Barcellona che effettua voli a lungo raggio, anche per te è possibile ottenere la compensazione pecuniaria.Grazie alla competenza del nostro staff legale e all'esperienza maturata, noi di  EasyRimborso siamo in grado di farti ottenere il giusto risarcimento, seguendo la tua pratica dall'inizio alla fine e il tutto GRATUITAMENTE!Per ottenere il rimborso ti anticipiamo che ti basta conservare la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di risarcimento.  COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO FLYLEVELDavvero tutto molto semplice. Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivi una email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • -copia biglietto aereo
  • -carta d'identità
  • -sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando repentinamente la lavorabilità della tua  pratica e successivamente avviando l'iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.  Vediamo subito qual è la normativa che fa al caso tuo.Si tratta del Regolamento 261/2004/CE, secondo il quale, a tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un risarcimento forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero già vittima di disagi. EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio, indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di rimborso.  Adesso scoprirai cosa fare se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento.  Chiamaci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, alternativamente, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo

A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso, è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.



Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.