Finnair

04/07/2018

COME OTTENERE IL RIMBORSO FINNAIR PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATOSe in questo momento stai visualizzando i contenuti di questa pagina, quasi certamente sei stato protagonista di spiacevoli circostanze relative al tuo viaggio in aereo, e forse non sai che la legge tutela i passeggeri che subiscono disagi causati delle compagnie aeree. Quegli spiacevoli episodi in cui il tuo volo accumula un ritardo di oltre 3 ore o viene cancellato, o nei quali il tuo bagaglio viene danneggiato o, peggio, smarrito, sono tutelati da specifiche normative europee. Purtroppo, non tutti gli utenti ne sono a conoscenza. EasyRimborso è pronta a mettersi al tuo fianco per farti ottenere il meritato risarcimento per i disagi subiti. E, cosa importante, senza chiederti nulla in cambio. Di seguito ti mostreremo nel dettaglio come comportarti in caso di disservizi, prima ti forniamo qualche informazione utile su questa compagnia.Finnair è la compagnia di bandiera della Finlandia con sede a Vantaa e hub principale nell'aeroporto di Helsinki.Più che i dati su rotte e numero di passeggeri trasportati vogliamo segnalare Finnair come una delle compagnie più sicure ancora in attività (seconda al mondo solo all'australiana Qantas). Dal 1963, infatti, nessun aereo della sua flotta ha subito danni di rilievo. Se, volando con Finnair, anche a te sono stati causati alcuni dei disagi descritti sopra, puoi ottenere il rimborso che ti spetta. Ti basta conservare la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la tua pratica di risarcimento.La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza maturata sul campo, ti permetteranno di ottenere il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica dall'inizio alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO! Continua con la lettura e scopri come poter ottenere il tuo risarcimento.COSA FARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO Essere risarciti è semplice. Mettiti in contatto con lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o invia un'email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • copia biglietto aereo
  • carta d'identità
  • sintetica descrizione del disagio subito
In questo modo, EasyRimborso sarà in grado di tutelare i tuoi diritti valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e avviando così al posto tuo l'iter burocratico finalizzato all'ottenimento della compensazione pecuniaria, in modo che tu possa ricevere ciò che ti spetta senza nessuno sforzo. Qual è la normativa che fa al caso tuo?Si tratta del Regolamento 261/2004/CE in base al quale a tutti i passeggeri vittime di questo tipo di disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza pesare ulteriormente sullo sfortunato passeggero.EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio offerto sarà sempre gratuito, indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di rimborso.Se, proprio adesso, ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti invitiamo a chiamarci subito al 3421031477 o, in alternativa, a cliccare su uno dei link sottostanti. Lì troverai tutti i dettagli, obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.