Delta Air Lines

21/06/2018

OTTIENI IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON DELTA ARILINES.Questa pagina è a totale supporto di quei passeggeri che hanno subito (o stanno subendo) un disservizio da una compagnia aerea, e molto probabilmente anche tu sei stato oggetto, tuo malgrado, di tali disservizi o disagi. Se ti trovi di fronte a un volo cancellato o con un forte ritardo (almeno 3 ore), se hanno danneggiato/smarrito il tuo bagaglio protrai scoprire qui di seguito come ottenere come ottenere ciò che ti spetta grazie a EasyRimborso. Le leggi che tutelano i malcapitati passeggeri esistono e devono essere soltanto applicate. EasyRimborso ti aiuterà a farlo.Prima di mostrarti come, ti facciamo un breve accenno alla compagnia statunitense.Delta Airlines è una delle compagnie più vecchie attualmente in circolazione, nonché la più vecchia degli Stati Uniti e, con circa 4000 voli giornalieri, raggiunge praticamente ogni punto del globo terrestre.Anche ai passeggeri di Delta è capitato di subire i disagi che ti abbiamo elencato sopra (volo in ritardo, volo cancellato, bagaglio danneggiato o smarrito) e anche loro hanno il diritto chiedere ciò che gli spetta, la compensazione pecuniaria. Grazie a EasyRimborso ti basterà fornire la tua carta d'imbarco (o email di prenotazione), le ricevute e gli scontrini che attestino il disagio.Se sei stato vittima anche tu di spiacevoli disagi, EasyRimborso è in grado di farti ottenere la giusta compensazione pecuniaria grazie alla competenza del suo staff legale e all'esperienza maturata: Istruirà e seguirà la tua pratica GRATUITAMENTE!COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIANulla di più semplice, basta avere le giuste informazioni e affidarsi a esperti del settore. Non esitare a chiamaci al 3421031447 (o scrivici su whatsapp), in alternativa puoi scriverci un'email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti: - carta d'identità- copia biglietto aereo- sintetica descrizione del disagio subitoAl ricevimento della documentazione la nostra squadra legale verificherà la lavorabilità della pratica, e la seguirà non lasciandoti mai da solo, risparmiandoti così lunghe attese e trafile burocratiche.Di seguito troverai tutti i nostri contatti e i link utili da visitare. Ma prima ti sveliamo qual è la legge alla quale abbiamo accennato e che ti tutela. É il Regolamento 261/2004/CE a dare diritto a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati ad aver riconosciuta la compensazione pecuniaria, una somma forfettaria che va dai 250,00€ ai 600,00€ a titolo risarcitorio, senza chiederti un centesimo in cambio (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!).EasyRimborso garantisce inoltre che il servizio che verrà offerto, in ogni caso, sarà sempre a titolo rigorosamente gratuito, indipendentemente dall'esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.Se sei vittima di un disservizio proprio in questo momento contattaci al 3421031447. Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:- Volo in ritardo- Volo cancellato- Overbooking (Imbarco negato)- Bagaglio smarrito- Bagaglio danneggiato- Bagaglio in ritardoA conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.