Cityjet

21/06/2018

COME OTTENERE IL RIMBORSO CITYJET PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO CON CITYJETSe sei stato vittima di disservizi da parte di compagnie aeree e stai cercando la giusta soluzione per: ritardi che eccedono le 3 ore, cancellazione del tuo volo, danneggiamento del bagaglio o addirittura lo smarrimento dello stesso allora ti trovi nel posto giusto. Non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che ci sono delle leggi comunitarie a loro tutela e che regolano questa materia. EasyRimborso ti garantisce che tali leggi vengano applicate e che tu possa ottenere il risarcimento che ti spetta.CityJet è una compagnia irlandese minore con sede a Swords in Irlanda. Fondata nel 1994, con la sua flotta di circa 40 aeromobili collega 16 destinazioni con voli di corto e medio raggio. Adesso vediamo ciò che ti interessa da vicino: la compensazione pecuniaria. Attestati i disservizi, il team di avvocati di EasyRimborso, con la professionalità che lo contraddistingue, si attiverà per istruire la tua pratica e seguirla dal principio alla fine garantendoti tutto quello che per legge ti è dovuto, in modo da farti ottenere il rimborso che ti spetta e tutto rigorosamente in via GRATUITA!Per avere la meritata compensazione pecuniaria per i disagi patiti ti servono soltanto: tua carta d'imbarco (o eventuale email di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso a riprova dei disagi subiti.Adesso vediamo, all'atto pratico quali sono le mosse da intraprendere.COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSOContatta lo Staff di EasyRimborso al numero 342-1031477 (anche whatsapp) o scrivi un'email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:
  • carta d'identità
  • copia biglietto aereo
  • sintetica descrizione del disagio subito
Noi di EasyRimborso, insieme al nostro team di avvocati, valuteremo immediatamente la lavorabilità della pratica e avvieremo subito l'iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche.Nella prima parte dell'articolo abbiamo fatto riferimento alle normative che disciplinano la materia. In base al Regolamento 261/2004/CE, infatti, ai tutti coloro che subiscono i disservizi di cui abbiamo parlato è riconosciuto dalla legge un rimborso forfettario che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (zero commissioni, zero provvigioni!!!) senza pesare sulle tasche del passeggero che ha già patito un disagio. EasyRimborso ti garantisce sempre e comunque la GRATUITA' del servizio anche se la tua richiesta di risarcimento dovesse avere esito negativo.Se il tuo volo ha accumulato un ritardo di oltre 3 ore proprio in questo momento o è stato appena cancellato chiama subito il 342-1031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. Alternativamente, di seguito troverai i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.