Brussels Airlines

21/06/2018

COME ESSERE RISARCITI PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO E/O DANNEGGIATO DA BRUSSELS AIRLINESLa maggior parte degli utenti che navigano su questa pagina lo fanno perché hanno subito un disservizio da parte di un vettore aereo. Sempre più spesso, infatti, ci troviamo a confrontarci con voli con pesanti ritardi, voli cancellati, bagagli danneggiati o smarriti.Se ti trovi in questa pagina certamente stai subendo o hai subito tuo malgrado dei disservizi da parte di una compagnia aerea. Sei nel posto giusto!Come comportarsi in questi casi?Esistono delle leggi comunitarie a tutela i passeggeri e che disciplinano questa materia, ma purtroppo non tutti le conoscono.EasyRimborso ti garantisce che queste leggi siano applicate e che tu possa ottenere il risarcimento dovuto.Adesso vedremo cosa fare in caso di volo in ritardo o cancellato oppure se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito, ma prima alcuni cenni su Brussels Airlines compagnia di bandiera del Belgio. Brussels Airlines ha effettuato il suo primo volo nel 2007 e ad oggi conta una flotta di 51 aeromobili che collegano Bruxelles con 96 destinazioni internazionali e intercontinentali.Se il tuo volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore o è stato cancellato, se il tuo bagaglio è stato danneggiato o smarrito puoi avviare la pratica di rimborso.Conserva la tua carta d'imbarco (o email di prenotazione) gli scontrini, le ricevute e tutto quanto possa essere riprova dei disagi subiti per ottenere la compensazione pecuniaria.Professionalità e competenza sono caratteristiche peculiari del team legale di EasyRimborso. Siamo in grado di garantirti che i nostri avvocati seguiranno la tua pratica con la massima serietà dall'inizio alla alla fine, cioè fino a quando non riceverai la il rimborso. Ciò che noi di EasyRimborso vogliamo sottolineare è che tutto viene fatto assolutamente GRATIS!COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSOChiama il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivi una mail all'indirizzo info@easyrimborso.it e allega i seguenti documenti per ottenere informazioni più dettagliate: - carta d'identità- copia biglietto aereo- sintetica descrizione del disagio subitoDopo aver ricevuto la tua documentazione, EasyRimborso verificherà subito se la tua pratica è lavorabile o meno e se ne occuperà al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile.Col Regolamento 261/2004/CE, infatti, si sancisce che a tutti coloro che subiscono i disagi menzionati sopra è riconosciuta una compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza alcuna spesa (nessuna commissione, nessuna provvigione!!!). Non vogliamo gravare ulteriormente sul malcapitato passeggero.È importante sottolineare un aspetto. EasyRimborso garantisce sempre e comunque che il servizio offerto non avrà mai nessun costo, indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di risarcimento.Se il tuo volo è in forte ritardo o è stato cancellato da poco chiama subito il 3421031447 per ricevere assistenza e venire a conoscenza dei tuoi diritti. Alternativamente, ti indichiamo di seguito i link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli, obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:- Volo in ritardo- Volo cancellato- Overbooking (Imbarco negato)- Bagaglio smarrito- Bagaglio danneggiato- Bagaglio in ritardoA conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.