Blue Panorama

21/06/2018

BLUE PANORAMA, COME OTTENERE IL RIMBORSO PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMI CON I BAGAGLISe ti trovi questa pagina, purtroppo, quasi sicuramente stai subendo un disagio da parte di una compagnia aerea. Purtroppo a volte il tanto diffuso “low cost” lo si nota anche nei servizi offerti e sempre più frequentemente ci si trova di fronte a ritardi lunghissimi o addirittura cancellati, oppure allo smarrimento/danneggiamento/ritardo del proprio bagaglio. Ed EasyRimborso è con voi! Leggi l'articolo...Blue Panorama è compagnia italiana privata nata nel 1998 le cui basi principali sono gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La stessa compagnia opera anche voli low cost di medio e corto raggio con il marchio Blue Express.Ahi-noi, come spesso accade con vettori che applicano una politica “low cost”, può capitare di imbattersi in una serie di inconvenienti, come: Cancellazione e/o ritardo del volo, danneggiamento, ritardo o smarrimento del bagaglio.La perizia dello Staff legale di EasyRimborso e la sua esperienza ti permettono di ottenere  il giusto rimborso istruendo e seguendo la tua pratica fino alla fine a titolo rigorosamente GRATUITO!Per ottenere ciò che ti spetta di diritto ti basta conservare la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica di rimborso. COSA FARE PER ESSERE RIMBORSATITi basterà contattare lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o scrivere una email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando i seguenti documenti:

  • - copia biglietto aereo
  • - copia carta d'identità
  • - sintetica descrizione del disagio subito

In questo modo EasyRimborso ti tutela valutando immediatamente la lavorabilità della pratica e successivamente avviando l'iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta liberandoti da lunghe attese e scontri con muri di gomma.Secondo il Regolamento 261/2004/CE ai passeggeri che subiscono suddetti disservizi è riconosciuto un rimborso che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (no commissioni, no provvigioni!!!) senza gravare ulteriormente sul passeggero che ha già subito un disagio.EasyRimborso garantisce sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dall'esito positivo o meno della richiesta di rimborso. SU QUALI DISAGI AEREI POSSO OTTENERE I RIMBORSI?Se ti stai trovando in aeroporto e stai subendo un disagio ti suggeriamo di chiamarci subito al 3421031477 per ricevere assistenza e metterti a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo appresso i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:

  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo

  



Ultime News

news
Stoccarda-Bologna, volo Laudamotion del 15 maggio cancellato

Stoccarda-Bologna, volo Laudamotion del 15 maggio cancellato

Il volo OE2338 non è decollato e, dunque, ai passeggeri spetta un rimborso. Come richiederlo

20/05/2019
leggi tutto
news
Volo Laudamotion Bergamo-Vienna del 15 maggio cancellato

Volo Laudamotion Bergamo-Vienna del 15 maggio cancellato

Prima la comunicazione del ritardo del volo Laudamotion OE1319, poi la cancellazione. Scopri come ottenere il rimborso

20/05/2019
leggi tutto
news
Cancellazione del volo TP821 Milano-Lisbona del 15 maggio

Cancellazione del volo TP821 Milano-Lisbona del 15 maggio

Disagi per i passeggeri della Tap Air Portugal che sarebbero dovuti partire da Malpensa alle 06:05. Il tuo rimborso

20/05/2019
leggi tutto
news
Forte ritardo al volo Malpensa-Fiumicino IG605 del 18 aprile

Forte ritardo al volo Malpensa-Fiumicino IG605 del 18 aprile

Un ritardo di 4 ore e 10 minuti per i passeggeri della compagnia aerea AirItaly-Meridiana. Qui il tuo rimborso.

20/05/2019
leggi tutto
news
4 ore di ritardo per volo Ryanair Palermo-Bergamo

4 ore di ritardo per volo Ryanair Palermo-Bergamo

Si tratta del volo FR6452. Lunghissima attesa per i passeggeri. Nell'articolo i dettagli su come ottenere un rimborso

20/05/2019
leggi tutto
news
Volo Ryanair Ibiza-Pisa del 19 maggio in ritardo

Volo Ryanair Ibiza-Pisa del 19 maggio in ritardo

I passeggeri hanno dovuto attendere 3 ore e 5 minuti prima di imbarcarsi nel volo Ryanair FR8875

20/05/2019
leggi tutto
news
Volo Fiumicino-Chicago del 15 maggio, ritardo di oltre 4 ore

Volo Fiumicino-Chicago del 15 maggio, ritardo di oltre 4 ore

Disagi per i passeggeri del volo American Airlines AAA111 che possono richiedere facilmente la compensazione pecuniaria

20/05/2019
leggi tutto
news
Ritardo di oltre 7 ore per volo Fiumicino-Barcelona del 15 maggio

Ritardo di oltre 7 ore per volo Fiumicino-Barcelona del 15 maggio

E' il volo Ryanair FR6342. Spiacevole disagio per i passeggeri che possono richiedere una compensazione pecuniaria

20/05/2019
leggi tutto
news
Amsterdam-Verona, volo Transavia del 15 maggio cancellato

Amsterdam-Verona, volo Transavia del 15 maggio cancellato

Il volo HV5465 non è mai decollato. I passeggeri possono chiedere il rimborso

17/05/2019
leggi tutto
news
Ryanair, ritardo di oltre 4 ore per il volo da Fiumicino a Siviglia del 23 Aprile

Ryanair, ritardo di oltre 4 ore per il volo da Fiumicino a Siviglia del 23 Aprile

4 ore di ritardo per il volo FR9666 in partenza da Roma. I passeggeri chiedono il rimborso per il disservizio subito

23/04/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.