AirBaltic

17/07/2018

 COME OTTENERE IL RISARCIMENTO AIR BALTIC PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O INCONVENIENTI CON I BAGAGLI I visitatori di questa pagina sono quasi tutti accomunati dal fatto che, con ogni probabilità, hanno subito vissuto un disagio a causa di un disservizio di una compagnia aera.Vogliamo tranquillizzarti subito dicendoti che per i casi di: volo in ritardo (almeno 3 ore), volo cancellato, problematiche relative al bagaglio (danneggiato, smarrito o in ritardo).Fortunatamente, per queste sfortunate circostanze è possibile ottenere il rimborso (compensazione pecuniaria) anche se non tutti i passeggeri sono a conoscenza di ciò. A questo punto entra in gioco EasyRimborso che ti sosterrà fino al momento in cui non sarai risarcito.Andiamo per gradi. Prima di analizzare tutto nel dettaglio ti diamo qualche info su Air Baltic.È la compagnia di bandiera della Lettonia con sede a Riga. Il suo hub si trova proprio nella capitale lettone e opera diversi voli dagli aeroporti di Vilnius e Tallin. Nonostante sia una compagnia di bandiera opera sia voli tradizionali che low cost.Purtroppo, l'essere compagnia di bandiera non significa necessariamente offrire un servizio ottimale e può capitare di vivere spiacevoli circostanze quali: volo con forte ritardo o cancellato, smarrimento, danneggiamento o ritardo del bagaglio.Il team legale di EasyRimborso metterà al tuo sevizio la competenza ed esperienza maturate nel tempo, e si adopererà per farti ottenere il giusto rimborso, curando la tua pratica dall'inizio alla fine. In aggiunta, non ti costerà nulla. Tutti i nostri servizi sono gratuiti per i passeggeri.Per poter ottenere la compensazione pecuniaria ti basta conservare la tua carta d'imbarco e tutti gli scontrini a riprova delle spese che hai sostenuto a causa del disservizio subito. COME RICEVERE IL RIMBORSOSe vorrai essere risarcito, in maniera del tutto gratuita, contatta il nostro servizio clienti al 3421031477 (puoi anche scriverci su Whatsapp), oppure inviaci una mail all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • documento di identità;
  • carta d'imbarco;
  • sintetica descrizione di quanto accaduto.
 A questo punto, EasyRimborso visionerà tutti i dettagli della tua pratica e ne valuterà la lavorabilità. Successivamente applicherà tutte le misure necessarie per farti ottenere il meritato rimborso.Nelle prime righe di questa pagina abbiamo accennato alla normativa che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento Comunitario 261/2004/. Questa legge, infatti, agisce in tutela di coloro che abbiano subito uno dei disservizi precedentemente menzionati da parte di una compagnia aerea, garantendo loro un risarcimento forfettario (compensazione pecuniaria) che oscilla tra € 250,00 e € 600,00, tutto gratuitamente (non tratteniamo alcun tipo di somma o percentuale).Precisiamo che anche nell'ipotesi in cui la tua pratica non dovesse risultare lavorabile, non ti verrà mai addebitato nessun costo. DISAGI AIR BALTIC: ASSISTENZA LIVESe in questo momento, mentre ti trovi in aeroporto, stai subendo un disservizio contatta i nostri operatori al 3421031477 (anche tramite Whatsapp)e riceverai assistenza immediata. Ti metteremo subito al corrente di quali sono tuoi diritti e di come comportarti in caso di disagi. In alternativa, puoi anche dare una lettura ai link seguenti:
          • Volo cancellato

          • Overbooking (Imbarco negato)

          • Bagaglio smarrito

          • Bagaglio danneggiato

          • Bagaglio in ritardo

A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.