Air New Zealand

17/07/2018

COME OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA DA AIR NEW ZEALAND PER VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO O PROBLEMATICHE CON I BAGAGLIChi visita questa pagina con molta probabilità lo fa perché ha vissuto una spiacevole evenienza a causa di un disservizio di una compagnia aerea. Voli in ritardo, voli cancellati e disagi nella riconsegna dei bagagli sono ormai di routine. Purtroppo, temiamo che tu sia uno tra quegli sfortunati viaggiatori che abbiano vissuto una tra queste tristi esperienze. Per fortuna, la legge che disciplina questa materia e che tutelano i malcapitati passeggeri esiste. EasyRimborso sarà al tuo fianco e ti farà ottenere ciò che ti spetta di diritto, la compensazione pecuniaria.Prima di spiegarti tutto per filo e per segno facciamo qualche breve accenno a questo vettore aereo.Air New Zealand è la compagnia di bandiera della Nuova Zelanda. La sua sede è ad Auckland. La sua flotta di 55 aeromobili serve 27 destinazioni in territorio neozelandese e 29 destinazioni internazionali. È stata l'ultima compagnia ad avere il servizio di circumnavigazione del globo, con scali a Londra, Los Angeles e Hong Kong.Se hai subito dei disagi a causa di questa compagnia EasyRimborso è pronta a aiutarti istruendo la tua pratica e seguendola sin dalle prime fasi, fino al momento in cui verrai rimborsato. Per questo non ti addebiteremo mai nulla.Per essere rimborsati basta seguire alcuni semplici step. Conservare la carta d'imbarco (o l'email di prenotazione) e le ricevute delle spese sostenute. Inviare tutto via mail ed il gioco è fatto. Tu non dovrai più far nulla. RIMBORSO AIR NEW ZEALAND: COME AGIRECome appena detto, avviare la pratica per il rimborso è molto semplice. Chiama il 3421031477 e descrivici l'accaduto, saremo pronti a dare seguito alle tue richieste. Puoi, in alternativa, inviare un'email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • documento di identità;
  • carta d'imbarco;
  • sintetica descrizione di quanto accaduto.
Al ricevimento della tua documentazione EasyRimborso valuterà se la tua pratica è lavorabile o meno, fatto ciò lavorerà alla clemente per farti ottenere il meritato rimborso. Ancora una volta sottolineiamo che non ti addebiteremo mai nessuna spesa, anche se la tua richiesta di compensazione pecuniaria dovesse essere respinta. Come abbiamo accennato all'inizio esiste una normativa apposita che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento Comunitario 261/2004, che garantisce a chi abbia subito uno dei disagi precedentemente menzionati causa cattivo operato di una compagnia aerea, un risarcimento forfettario (compensazione pecuniaria) che varia da  250,00 a  600,00, tutto a titolo gratuito (non tratterremo mai nulla dalle tue spettanze). DISSERVIZI AIR NEW ZEALAND: PER TE ASSISTENZA LIVESe ti trovi in aeroporto e stai vivendo una sgradevole esperienza a causa di problemi con il tuo volo o con il tuo bagaglio contattaci subito al 3421031477 e saremo lieti di darti assistenza immediata. Ti informeremo su quali sono i tuoi diritti e su come comportarti in caso di disservizi. Puoi anche dare un'occhiata ai link qui di seguito:
          • Volo cancellato
          • Overbooking (Imbarco negato)
          • Bagaglio smarrito
          • Bagaglio danneggiato
          • Bagaglio in ritardo
A riprova della professionalità e competenza di EasyRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.