AerLingus

04/07/2018

 COME OTTENERE IL RIMBORSO AER LINGUS PER: VOLO IN RITARDO, VOLO CANCELLATO, BAGAGLIO SMARRITO, IN RITARDO  E/O DANNEGGIATO Visualizzare i contenuti di questo tipo di pagine spesso è conseguenza di spiacevoli eventi che ci vedono protagonisti, nostro malgrado, quando abbiamo a che fare con le compagnie aeree.Noi di EasyRimborso vogliamo tranquillizzarti, qui troverai la soluzione ai tuoi problemi.Probabilmente non sai che qualora il tuo volo dovesse accumulare un ritardo che va oltre le 3 ore, se viene cancellato, o se il tuo bagaglio viene danneggiato o smarrito, la legge ti riconosce una compensazione pecuniaria a titolo di risarcimento.EasyRimborso è al tuo fianco e ti seguirà fino all'ottenimento del meritato rimborso.In questo articolo troverai tutte le informazioni necessarie per ottenere ciò che ti spetta di diritto. Facciamo qualche veloce accenno a questa compagniaAer Lingus è la più antica compagnia irlandese con sede all'aeroporto di Dublino. Per numero di passeggeri trasportati, rotte e flotta è seconda solo a Ryanair.Con una flotta composta principalmente da aeromobili Airbus effettua voli di medio e lungo raggio con collegamenti verso l'Europa, il Nord America e il Nord Africa.Se, volando con Aer Lingus, anche a te è capitato di subire un disservizio, vogliamo rassicurarti dicendoti che per ottenere il rimborso è sufficiente farci recapitare la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), le ricevute, gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso a testimonianza dei disagi subiti per avviare la tua pratica di rimborso.EasyRimborso è pronta a mettere a tua disposizione tutta la competenza e l'esperienza  del suo staff legale per farti ottenere la meritata compensazione pecuniaria. Istruendo e seguendo la tua pratica fino al momento della liquidazione, tutto a titolo GRATUITO!  COSA FARE PER OTTENERE IL RIMBORSO AER LINGUSAvviare la pratica di rimborso è semplicissimo. Contatta lo Staff di EasyRimborso al numero 3421031477 (anche whatsapp) o inviaci un'email all'indirizzo info@easyrimborso.it allegando:
  • -copia biglietto aereo
  • -carta d'identità
  • -sintetica descrizione del disagio subito
Una volta ricevuta la tua documentazione, EasyRimborso potrà tutelarti valutando repentinamente la lavorabilità della tua pratica, avviando l'iter burocratico al fine di farti ricevere ciò che ti spetta, liberandoti da lunghe attese trafile burocratiche.Adesso veniamo alla normativa che disciplina la materia. Si tratta del Regolamento 261/2004/CE il quale sancisce il diritto di tutti i passeggeri che subiscono suddetti disservizi ad aver riconosciuto un rimborso forfettario che oscilla dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto a titolo rigorosamente GRATUITO (non prendiamo commissioni nè provvigioni!!!). Non vogliamo essere un ulteriore pensiero per il  passeggero che ha già subito un disagio.Noi di EasyRimborso ti garantiamo sempre e comunque la gratuità del servizio indipendentemente dal fatto che la tua pratica di compensazione pecuniaria abbia avuto esito positivo o meno.Ecco cosa fare se, tuo malgrado, sei stato vittima di in un disservizio proprio in questo momento.Chiama subito al 3421031477 per ricevere assistenza e venire a conoscenza a conoscenza dei tuoi diritti o, in alternativa, ti indichiamo di seguito i link delle pagine da consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da intraprendere in caso di disagio:
  • Volo in ritardo
  • Volo cancellato
  • Overbooking (Imbarco negato)
  • Bagaglio smarrito
  • Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio in ritardo
A conferma della professionalità e competenza di EasyRimborso e del suo staff puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.


Ultime News

news
Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Più di 4 ore di ritardo per il volo Venezia – Tunisi del 17 Febbraio

Difficoltà operative del vettore aereo alla base corposo ritardo del volo TU473. Legittimo il rimborso per i passeggeri

19/02/2019
leggi tutto
news
Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Fiumicino, quasi 8 ore di ritardo per il volo diretto a Casablanca del 17 Febbraio

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la compagnia a cancellare il volo. Probabile guasto al velivolo.

18/02/2019
leggi tutto
news
San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino da dimenticare per i passeggeri dei voli LH326 e LH327 del 14 Febbraio

San Valentino sfortunato per chi, da Francoforte, aveva scelto Venezia come meta romantica. Volo cancellato e rimborso

15/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Volo cancellato per i passeggeri in partenza da Bologna a Lione del 13 Febbraio

Oltre 100 passeggeri sono stati lasciati a terra dalla compagnia aerea a causa di un presunto problema al portellone

14/02/2019
leggi tutto
news
Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Lunghe attese all'aeroporto di Torino – Caselle. Pesante il ritardo del volo FR465

Snervante attesa per i passeggeri del volo FR465 da Torino a Londra. Riconosciuta la Compensazione Pecuniaria

13/02/2019
leggi tutto
news
Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Ryanair, forte ritardo del volo FR4887 Bari – Bergamo del 12 Febbraio

Guasto tecnico alla base del pesante ritardo riportato dal volo FR4887. I passeggeri chiedono il rimborso per il ritardo

13/02/2019
leggi tutto
news
Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Swiss Airlines sopprime il volo da Venezia a Zurigo dell'11 Febbraio

Non ci stanno i passeggeri del volo LX1661: "Un po' di neve non può determinare una cancellazione, vogliamo il rimborso"

12/02/2019
leggi tutto
news
Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Pesante ritardo di quasi 5 ore per il volo EasyJet U21328 dell'11 Febbraio

Difficoltà operative per la compagnia inglese che ritarda il decollo del volo di quasi 5 ore. Rimborsati i passeggeri

12/02/2019
leggi tutto
news
Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Torino, 5 ore di ritardo per il volo AF1503 di AirFrance dell'11 Febbraio

Iniziano presto i disservizi all'aeroporto di Torino – Caselle. Il ritardo del volo AF1503 vale il rimborso di € 250,00

12/02/2019
leggi tutto
news
Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Volo cancellato. Brutta notizia per i passeggeri del volo LH313 del 10 Febbraio

Lufthansa cancella il volo LH313 da Firenze a Francoforte per un guasto tecnico. Rimborso ai passeggeri danneggiati

11/02/2019
leggi tutto

I nostri servizi

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggaito? Fai subito una foto con il tuo smatphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagalio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.